giovedì 20 ottobre 2011

MARGHERITA BONIVER

    Frattini, il ministro che guarda lontano, nega al Tg5, di avere mai portato con sé in occasioni ufficiali un tale Lavitola, peccato che un servizio della televisione albanese lo smentisca sonoramente. Di fronte ad una menzogna così palese le opposizioni chiedono che il ministro si dimetta.
    In particolare Bocchino di Futuro e Libertà afferma che: tra i tanti motivi per cui l'Italia ha perso credibilità nel mondo c'è anche quello di avere un ministro degli Esteri bugiardo.
    Bocchino e le opposizioni pongono un problema politico. La risposta del Pdl è affidata a Margherita Boniver, ex craxiana ed oggi berlusconiana di ferro. La signora risponde direttamente al suo ex collega di partito: Ma Bocchino non ha altro a cui pensare? Perché non pensa piuttosto al suo gineceo, quello passato e quello presente. Questo lo dovrebbe tenere abbastanza indaffarato...".
    E’ strano come la destra di casa nostra, sempre così pronta a difendere la privacy del capo supremo, non sappia rispondere con argomenti politici ma solo con insinuazioni di carattere personale. E così Bocchino dovrebbe pensare ai suoi problemi con le donne piuttosto che parlare di politica.
    D’altra parte che risposte politiche ci si potrebbe aspettare dalla signora Boniver, una che condivide il governo con un tale Umberto Bossi, che qualche anno fa in un pubblico comizio apostrofò la signora in questione facendo il gesto dell’ombrello: Ehi Boniver, bonazza, la Lega è sempre armata, ma di manico.

Nessun commento:

Posta un commento