giovedì 7 luglio 2011

QUALCUNO E' BUGIARDO

    
     Berlusconi dice delle cose gravissime,  quando afferma che non consegnerà l’Italia a Bersani, Vendola e di Pietro, dovrebbe sapere che, nonostante tutto, il nostro resta un paese democratico, e saranno gli elettori e non certo lui a decidere a chi affidarlo alle prossime elezioni.
     Per quanto riguarda  quello che oramai viene definito il Frodo Mondadori, e cioè la norma inserita, non si sa da chi, che rimandava alle calende greche l’eventuale risarcimento dovuto dalle aziende del premier a seguito del processo Mondadori, il capo afferma che potrà essere inserita anche come emendamento in senato, troverà senz’altro solerti senatori pronti a proporlo e a votarlo. 
     Ma dice anche che Tremonti ne fosse a conoscenza, che Calderoli non solo ne fosse a conoscenza, ma addirittura si fosse offerto di aiutarlo a scriverla. Bossi invece afferma che nessuno, neanche Tremonti ne sapesse nulla.
     Se fossimo in un paese normale, con ministri normali, questi dovrebbero sbugiardare  il loro capo e dimettersi, ma non lo faranno.

Nessun commento:

Posta un commento