giovedì 9 giugno 2011

GLI AMICI NON SERVILI

    E così Ferrara ha riunito gli “amici non servili” di Berlusconi. Col direttore del Foglio c’erano tra gli altri: Feltri, Belpietro, Sallusti. Gli amici non servili hanno invitato il presidente di tutto e di più a cambiare passo, a smetterla con gli attacchi ai giudici, a ritornare alle origni dell'avventura politica del cavaliere.
    Già si vocifera che Emilio Fede stia organizzando una convention  degli “Amici servili” sembra che tra gli altri abbiano dato la loro adesione: Minzolini, Bondi, e un numero imprecisato di ragazze più o meno giovani. Lo scopo è quello di appoggiare il super presidente in qualsiasi cosa faccia o dica, quindi non si discosteranno molto da quello che hanno fatto finora.
    Si dice anche, ma la notizia è da verificare, che si stia costituendo l’associazione degli “Avversari servili” organizzata dal Corriere della sera, si parla addirittura di Massimo D’Alema far i costituenti, spero che quest’ultima notizia sia falsa.
    In tutto ciò ci si chiede dove si schiererà Bruno Vespa, sembra stia organizzando una associazione dal nome " amici servili o non servili, dipende dalle circostanze".

Nessun commento:

Posta un commento