domenica 29 maggio 2011

CAPEZZONE

    Confesso la mia intolleranza, per quanto cerchi di ascoltare con attenzione chi non la pensa come, ci sono personaggi del mondo politico che non riesco ad ascoltare, quando compaiono sul piccolo schermo cambio repentinamente canale.
    Tra questi non c'é  Daniele Capezzone, anche perché sarebbe difficile sfuggirgli, compare sul teleschermo all'improvviso,  lancia le sue dichiarazioni scandendo e scegliendo con cura le parole, sembra sempre che stia per dire qualcosa di intelligente e decisivo per le sorti del paese.
    Tutti si chiedono cosa faccia tra una dichiarazione e l'altra, io credo che prepari nel chiuso delle sue stanze il prossimo decisivo messaggio.
    Il Cabezon, sono certo, non ascolta e non legge mai le dichiarazioni del suo capo, fondatore, presidente di tutto e di più, no lui legge solo quello che dicono gli oppositori. Altrimenti non si spiegherebbe la sua ultima decisiva dichiarazione.
    Lo scrittore Saviano ha detto che in caso di vittoria di Lettieri non tornerà nella sua città. Il Capezzone é subito intervenuto affermando che lo scrittore offende gli elettori napoletani che non la pensano come lui.
Saviano offende gli elettori che non la pensano come lui? capite!? Saviano offende gli elettori che non la pensano come lui.

Nessun commento:

Posta un commento